»-(¯`v´¯)-» RAGAZZE DI OGGI »-(¯`v´¯)-»
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» ciaoooo :) sonoo nuova !!
QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) EmptySab Ott 27, 2012 6:04 pm Da giorginaa:)

» QUALE è LA CITTA' PERFETTA PER ABITARCI???
QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) EmptyVen Giu 17, 2011 10:57 pm Da ^.^Puffetta^.^

» WeWe SoNo NuOvA
QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) EmptyVen Giu 17, 2011 10:54 pm Da ^.^Puffetta^.^

» quale profumo usiamo??
QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) EmptyMar Giu 07, 2011 11:52 am Da DolceVaniglia

» Ciao a tutte!
QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) EmptyMar Giu 07, 2011 11:46 am Da DolceVaniglia

» presentazione
QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) EmptyMer Mar 16, 2011 3:24 pm Da Deborah

» Ciao a tutte!!!
QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) EmptyVen Gen 14, 2011 10:59 pm Da Ale

» meglio l'originalità !
QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) EmptyVen Dic 24, 2010 5:03 pm Da sue

» le borse BASILARI...
QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) EmptyVen Dic 10, 2010 10:36 pm Da sue

» La scarpetta di cristallo? No, grazie voglio di meglio!
QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) EmptyVen Dic 10, 2010 10:33 pm Da sue

Mascottina del forum!!
L'USCITA E' LIBERA..L'ENTRATA LIBERATORIA...
Votateci!!
Sito segnalato su Small Advertise!
Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit    

Conserva e condividi l'indirizzo di »-(¯`v´¯)-» RAGAZZE DI OGGI »-(¯`v´¯)-» sul tuo sito di social bookmarking


QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;)

+8
caty
mademoiselleEMME
LaDyBaIlEyS
animaalata86
Vale
tata94
Luana 87
MissGrè
12 partecipanti

Andare in basso

QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) Empty Re: QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;)

Messaggio Da aurora Mar Ott 14, 2008 7:08 pm

certamente..la matita nera..! è la mia vita!
aurora
aurora
New Shopper
New Shopper

Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 29
Località : reggio
Data d'iscrizione : 14.10.08

Torna in alto Andare in basso

QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) Empty Re: QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;)

Messaggio Da carlotta Lun Ott 13, 2008 9:21 pm

Trucco Trucco indispensabile? Vediamo...
Matita nera sotto l' occhio il mascara e copri occhiaie anche perchè ce le ho sempre viola Sad
E poi in inverno quando il mio viso impallidisce metto il Fard...Smile
Stesso trucco il sabato sera...non cambio molto a parte che metto invece che il burrocacao il lucidalabbra Wink
Per il resto per evitare che il tutto coli uso sempre, soprattutto per gli occhi, la matita water-proof a prova d' acqua tiene che è un piacere...
Se non ho il tempo di struccarmi e vado a dormire truccata (capita quando sono stanca dopo un sabato stressante xD)
La mattina dopo ce l'ho perfetta solo leggermente sbavata ai bordi...
Provatela!
carlotta
carlotta
New Shopper
New Shopper

Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 30
Località : catania
Occupazione/Hobby : Equitazione
Umore : Spensierata o_O
Data d'iscrizione : 10.10.08

http://zefira91.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) Empty Re: QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;)

Messaggio Da Silvietta Lun Ott 13, 2008 5:47 pm

Il mio trucco indispensabile????? Mascara 4e!!!!!!Ank xk in genere è il trucco k sbava d -(smpr se 1 è capice d darselo km s deve,altrimenti fai la lakrimuccia all'okkio Sad );l'uniko difetto è k è qnd lo compri fai fatica a dartelo bn,km qll k usavi prima,xk è ttt appiccicoso e deve exere "allenato 1 po' prima d darlo!!!Poi a vlt fa ttt qll palline dl cavolo,k dnn 1 danno....!!!!
Ma a parte qst,nn c'è nnt al mondo k lo batti:W Il MASCARA 4E!!!!
Cmq a parte il mascara io uso la matita nera,k insieme dona 1 sguardo uniko e irresistibile!!!!!!!!
Silvietta
Silvietta
Shopper Girl
Shopper Girl

Femmina
Numero di messaggi : 82
Età : 30
Località : Forlì-Cesena
Occupazione/Hobby : Un po' di ttt!!!
Umore : Variabile!!!
Data d'iscrizione : 09.10.08

http://ilmondodellareginetta.spaces.live.com/default.aspx

Torna in alto Andare in basso

QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) Empty Re: QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;)

Messaggio Da sharon Mer Ott 08, 2008 10:55 pm

IO ADORO TRUCCARMI.......... è LA COSA + BELLA DEL MONDO.... CERTO IO SONO ABITUATA DA QUANDO AVEVO 5 ANNI!!!!!! PERKè FACEVO DANZA ANKE DA PIKKOLA ALLORA NELLE GARE, I GIUDICI GUARDAVANO ANKE IL TRUCCO.......... CMQ NN ESAGERO........ IO NN POSSO FARE A MENO DELL'OMBRETTO!!!!!!! SOPRATTUTTO QUELLO ROSA!!!! (IL MIO COLORE PREFERITO!!) Wink

sharon
New Shopper
New Shopper

Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 27
Località : cesate lombardia
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) Empty Re: QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;)

Messaggio Da caty Sab Ott 04, 2008 11:37 pm

Io amo truccarmi ma sempre non eccessivamente.. non potrei fare almeno della mia mitica matita nera, solitamente a scuola non mi trucco molto solo matita. poi il pome quando esco kn il mio love Razz mi trucco un pò di più, ma a volte anke solo matita Wink
caty
caty
Shopper Girl
Shopper Girl

Femmina
Numero di messaggi : 60
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) Empty Re: QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;)

Messaggio Da mademoiselleEMME Gio Ott 02, 2008 2:25 pm

make up?! Beh ammetto che se non mi trucco la mattina sembro uno yeti messo in lavatrice...bisogna che mi copra le occhiaie in tutti i modi, ma senza esagerare con il fondotinta. Non voglio certo un effetto mascherone!!!! Chiaramente una spolveratina e di terra o blush per uniformare...
Poi ci vado di ombretto, ma solitamente con colori caldi (marrone, bronzo, oro, verde (che si intona da 10 con i miei occhietti!!!)).
Poi chiaramente matita e mascara nero o colorato...dipende!!!
Quanto ci metto a truccarmi....?!?!
GIURO..al max 7 minuti!!! Anche perchè sono quasi sempre in ritardo!!!! queen
xoxo
mademoiselleEMME
mademoiselleEMME
Shopper Girl
Shopper Girl

Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 40
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Scintillante
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) Empty Re: QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;)

Messaggio Da LaDyBaIlEyS Mer Ott 01, 2008 8:24 pm

Non mi trucco molto,giusto il sabato sera,al contrario di molte mie amiche che si truccano anche per andare a scuola.
Mi metto l'eye liner,il mascara,un po' di fondo tinta quando sembro un fantasma,il lucidalabbra e a seconda di come sono vestita l'ombretto,ma quasi mai.
Comunque di solito il sabato sera mi trucca sempre una mia amica che è bravissima perchè non sono molto brava.
Very Happy
LaDyBaIlEyS
LaDyBaIlEyS
New Shopper
New Shopper

Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 33
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) Empty Re: QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;)

Messaggio Da animaalata86 Mer Ott 01, 2008 1:33 pm

ihihih mi piace questa domanda!!Io nn mi trucco molto, metto solo 1 po di matita sotto l occhio per farlo piu grande.... Very Happy e il rimmel!!fondotinta e cipria nn ne metto!mi piaccio cosi al naturale....la cosa in ciu nn riesco a fare a meno?Il rossetto! Razz ce l ho dit tutti i colori!!ihihih

animaalata86
Shopper Girl
Shopper Girl

Femmina
Numero di messaggi : 60
Età : 37
Località : catanzaro
Occupazione/Hobby : mi piace ascoltare musica, ballare, cantare, uscire con le amiche e con il mio boy :-D
Umore : simpaticaa e parlo assai :-D
Data d'iscrizione : 01.10.08

http://ciullyanima86.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) Empty Re: QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;)

Messaggio Da Vale Dom Set 28, 2008 6:29 pm

infatti, sono d'accordissimo con te Very Happy con la mia matitina e il mio mascarino mi sento sempre a posto! Very Happy
Vale
Vale
Shopper Girl
Shopper Girl

Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 37
Località : Bellinzona
Occupazione/Hobby : Ginnastica Ritmica, Musica, Leggere, Shopping...
Umore : Allegra / Pazza
Data d'iscrizione : 28.09.08

http://vanyspace86.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) Empty Re: QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;)

Messaggio Da MissGrè Dom Set 28, 2008 6:26 pm

Vale ha scritto:ahah Smile bene...
guarda, x natale ho pensato di farmi fare delle foto da un fotografo professionista e poi fare un calendario carino x il mio ragazzo...ma ormai dovrò prendere appuntamento anche dall'estetista, perchè se faccio da me....sarei capace di andare lì così, senza neanche un filo di fondotinta, giusto per essere un pò più carina Very Happy la vedrei veramente male la cosa Very Happy
una volta in vacanza mi ha obbligata a truccarmi...alla fine veramente...ok che a lui piaceva, ma io mi sentivo tanto ridicola Very Happy


l'importante è stare bene con se stesse....Wink
MissGrè
MissGrè
Fashion Victim
Fashion Victim

Femmina
Numero di messaggi : 208
Età : 40
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : Studentessa in ingegneria edile
Umore : Lunatica
Data d'iscrizione : 12.09.08

https://ragazzedioggi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) Empty Re: QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;)

Messaggio Da Vale Dom Set 28, 2008 6:24 pm

ahah Smile bene...
guarda, x natale ho pensato di farmi fare delle foto da un fotografo professionista e poi fare un calendario carino x il mio ragazzo...ma ormai dovrò prendere appuntamento anche dall'estetista, perchè se faccio da me....sarei capace di andare lì così, senza neanche un filo di fondotinta, giusto per essere un pò più carina Very Happy la vedrei veramente male la cosa Very Happy
una volta in vacanza mi ha obbligata a truccarmi...alla fine veramente...ok che a lui piaceva, ma io mi sentivo tanto ridicola Very Happy
Vale
Vale
Shopper Girl
Shopper Girl

Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 37
Località : Bellinzona
Occupazione/Hobby : Ginnastica Ritmica, Musica, Leggere, Shopping...
Umore : Allegra / Pazza
Data d'iscrizione : 28.09.08

http://vanyspace86.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) Empty Re: QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;)

Messaggio Da MissGrè Dom Set 28, 2008 6:20 pm

Vale ha scritto:il trucco non fa parte di me...l'unica cosa è la matita ed il mascara...sinceramente non sarei neanche in grado di truccarmi come si deve...penso che il risultato finale sarebbe stile clown Very Happy



ahah
mi sa che in questo ci somigliamo un pò....Razz
MissGrè
MissGrè
Fashion Victim
Fashion Victim

Femmina
Numero di messaggi : 208
Età : 40
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : Studentessa in ingegneria edile
Umore : Lunatica
Data d'iscrizione : 12.09.08

https://ragazzedioggi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) Empty Re: QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;)

Messaggio Da Vale Dom Set 28, 2008 6:17 pm

il trucco non fa parte di me...l'unica cosa è la matita ed il mascara...sinceramente non sarei neanche in grado di truccarmi come si deve...penso che il risultato finale sarebbe stile clown Very Happy
Vale
Vale
Shopper Girl
Shopper Girl

Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 37
Località : Bellinzona
Occupazione/Hobby : Ginnastica Ritmica, Musica, Leggere, Shopping...
Umore : Allegra / Pazza
Data d'iscrizione : 28.09.08

http://vanyspace86.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) Empty Re: QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;)

Messaggio Da tata94 Mar Set 23, 2008 7:11 pm

Luana 87 ha scritto:
MissGrè ha scritto:SE, e sottolineo SE, decido di truccarmi non posso fare a meno del mascara...Wink

[quote]Io oltre il mascara non dimentico mai la matita Wink[/quote]
[b]
io matita nera sotto e sopa matita colorata...dipende dai vestiti...e poi mascara e 1 filo di fondotinta..senza esagerare... Very Happy (csi mi trcco qnd devo uscire con quac1 di bll se no solaente 1 filo di matita e STOP)

tata94
New Shopper
New Shopper

Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 29
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Dipende
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) Empty Re: QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;)

Messaggio Da Luana 87 Sab Set 20, 2008 7:40 pm

MissGrè ha scritto:SE, e sottolineo SE, decido di truccarmi non posso fare a meno del mascara...Wink

[quote]Io oltre il mascara non dimentico mai la matita Wink[/quote]
Luana 87
Luana 87
Shopper Girl
Shopper Girl

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 36
Località : Mozzate (Como)
Umore : Allegro :)
Data d'iscrizione : 19.09.08

http://laciccia2.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) Empty QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;)

Messaggio Da MissGrè Ven Set 19, 2008 10:14 pm

SE, e sottolineo SE, decido di truccarmi non posso fare a meno del mascara...Wink
MissGrè
MissGrè
Fashion Victim
Fashion Victim

Femmina
Numero di messaggi : 208
Età : 40
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : Studentessa in ingegneria edile
Umore : Lunatica
Data d'iscrizione : 12.09.08

https://ragazzedioggi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;) Empty Re: QUALE MAKE UP PREFERITE?DI QUALE "TRUCCO" NON POTETE FARE A MENO??;)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.