»-(¯`v´¯)-» RAGAZZE DI OGGI »-(¯`v´¯)-»
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» ciaoooo :) sonoo nuova !!
natale vicinissimoooooooooooooooooooooooooo!!!! EmptySab Ott 27, 2012 6:04 pm Da giorginaa:)

» QUALE è LA CITTA' PERFETTA PER ABITARCI???
natale vicinissimoooooooooooooooooooooooooo!!!! EmptyVen Giu 17, 2011 10:57 pm Da ^.^Puffetta^.^

» WeWe SoNo NuOvA
natale vicinissimoooooooooooooooooooooooooo!!!! EmptyVen Giu 17, 2011 10:54 pm Da ^.^Puffetta^.^

» quale profumo usiamo??
natale vicinissimoooooooooooooooooooooooooo!!!! EmptyMar Giu 07, 2011 11:52 am Da DolceVaniglia

» Ciao a tutte!
natale vicinissimoooooooooooooooooooooooooo!!!! EmptyMar Giu 07, 2011 11:46 am Da DolceVaniglia

» presentazione
natale vicinissimoooooooooooooooooooooooooo!!!! EmptyMer Mar 16, 2011 3:24 pm Da Deborah

» Ciao a tutte!!!
natale vicinissimoooooooooooooooooooooooooo!!!! EmptyVen Gen 14, 2011 10:59 pm Da Ale

» meglio l'originalità !
natale vicinissimoooooooooooooooooooooooooo!!!! EmptyVen Dic 24, 2010 5:03 pm Da sue

» le borse BASILARI...
natale vicinissimoooooooooooooooooooooooooo!!!! EmptyVen Dic 10, 2010 10:36 pm Da sue

» La scarpetta di cristallo? No, grazie voglio di meglio!
natale vicinissimoooooooooooooooooooooooooo!!!! EmptyVen Dic 10, 2010 10:33 pm Da sue

Mascottina del forum!!
L'USCITA E' LIBERA..L'ENTRATA LIBERATORIA...
Votateci!!
Sito segnalato su Small Advertise!
Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit    

Conserva e condividi l'indirizzo di »-(¯`v´¯)-» RAGAZZE DI OGGI »-(¯`v´¯)-» sul tuo sito di social bookmarking


natale vicinissimoooooooooooooooooooooooooo!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

natale vicinissimoooooooooooooooooooooooooo!!!! Empty Re: natale vicinissimoooooooooooooooooooooooooo!!!!

Messaggio Da caty Mer Dic 03, 2008 12:22 am

Sono anke io nella tua stessa situazione io faccio un anno proprio a dicembre quindi ho due spese vicinissime..! Io avevo pensato per la sciarpa di Antony Morato e un maglioncino.. per adesso ho queste idee.. devo andare in giro per i negozi a dare una occhiatina =)
caty
caty
Shopper Girl
Shopper Girl

Femmina
Numero di messaggi : 60
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

natale vicinissimoooooooooooooooooooooooooo!!!! Empty natale vicinissimoooooooooooooooooooooooooo!!!!

Messaggio Da MICINA Lun Dic 01, 2008 9:17 pm


ragazze aiuto!

natale e vicinissimisimissimissimo!! Shocked
cosa si ragala per natale? Shocked

sto facendo x ora una "scatola" tipo libro ricoperta di tessuto rosso .. quando la apre ce la nostra foto e poi al suo interno ceanke una lettera ke scriverò presto...

ma come regalo cosa gli faccio???? Shocked
avete idee???

a gennaio faccio anke un anno quindi un altro regalo (ke impresa Razz )

quindi non una cosa troppo romanticona No

butate qui tutte le vostre idee??



  • orologi non l usa assolutamente Suspect

  • di bracciali ne ha molti, Suspect

  • collana(gia regalata) Suspect

  • profumi ne ha tanti Suspect

  • intimo (gia regalato) Suspect

  • maglietta (regaata) Suspect

  • cintura (regalata) Suspect

  • peluche(gia fattooo) Suspect

  • ritratto di me e lui ( gia fatto(lo disegnato io) ) Suspect
avevo pensato ad una fotocamera xke sapevo ke la voleva.. ma i miei mi hanno gia detto ke non mi daranno molto questa volta Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
UFFAAAAAAA.....


Very Happy Very Happy Very Happy rido da quanto sono disperata Very Happy Very Happy Very Happy
MICINA
MICINA
Shopper Girl
Shopper Girl

Femmina
Numero di messaggi : 43
Età : 33
Località : Reggio Emilia!
Occupazione/Hobby : Studentessina!
Umore : sn molto allegra
Data d'iscrizione : 29.09.08

http://gattinaelisina.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.